Thor 5 in sviluppo, Waititi torna alla regia [RUMOR]

L'insider MyTimeToShineHello ha rivelato che Thor 5 è già in sviluppo presso i Marvel Studios con Waititi alla regia

thor ragnarok
Condividi l'articolo

Lo scorso luglio al cinema è arrivato Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della saga del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth e diretto da Taika Waititi. Il film ha portato avanti la storyline del figlio di Odino e ha introdotto nuovi personaggi e tematiche, motivo per il quale è facile pensare che Thor tornerà almeno per un quinto film. Ebbene, secondo l’insider MyTimeToShineHello, il film sarebbe già in sviluppo presso i Marvel Studios con Waititi confermato alla regia.

I Marvel Studios sono al lavoro su Thor 5 – si legge. Sfortunatamente c’è una buona possibilità che Taika Waititi possa tornare alla regia, ma non è un accordo chiuso del tutto. Mi piacerebbe vedere qualcun altro alla regia, come Sam Hargrave per esempio. Potrebbe realizzare un film su Thor davvero cazzuto

Thor: Love and Thunder è stato un grande successo per il franchise del Dio del Tuono, avendo incassato oltre 760 milioni di dollari in tutto il mondo divenendo il secondo miglior risultato della saga, dietro agli 856 milioni di Thor: Ragnarok. Il film è stato accolto anche in maniera buona dalla critica, avendo il 63% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. Risultato tuttavia lontano dal 77% del primo capitolo della saga e dal roboante 93% di Ragnarok.

Che ne pensate? Curiosi di un quinto capitolo?

LEGGI ANCHE:  I migliori 10 villains dei cinecomics

Seguiteci su LaScimmiaPensa