Cheems, il cane più virale della storia di internet, è morto

Cheems, il cane divenuto uno dei meme più virali della storia di internet, ha purtroppo lasciato questo mondo

Cheems
Credits: Instagram/Balltze
Condividi l'articolo

Balltze, meglio conosciuto come Cheems, il cane divenuto uno dei meme più virali della storia di internet, ha purtroppo lasciato questo mondo nelle ultime ore a causa del cancro. A dare il triste annuncio è stata la sua pagina Facebook ufficiale, attraverso un accorato post.

Ball Ball si è addormentato il 18/8 – si legge. Si è addormentato venerdì mattina durante il suo ultimo intervento chirurgico alla toracentesi. Volevamo provare la chemioterapia o altre possibili cure per lui dopo questa operazione, ma ormai è troppo tardi. Non siate tristi, ricordate la gioia che Balltze ha portato al mondo. Uno Shiba Inu con una faccia tonda sorridente che ci unisce, che ha aiutato molte persone durante la pandemia e che ha portato tanta gioia a molti di voi, ma ora la sua missione è completata. Credo che stia correndo liberamente nel cielo e mangiando un sacco di cibo delizioso con i suoi nuovi amici. Sarà sempre dentro il mio cuore. Spero che possa continuare a portare gioia a tutti nel mondo online, questa è la mia unica umile richiesta

Inoltre, vorrei ringraziare lo staff medico che ha aiutato Balltze negli ultimi 6 mesi. Tutti voi siete stati molto generosi e disponibili, e sono davvero grata, il vostro amore e sostegno a Ball Ball è stato incondizionato e ho scoperto che è l’amore più puro del mondo, avere Ball Ball nella mia vita è la cosa migliore chemia sia mai successa La donazione e i soldi che ho raccolto per le spese mediche saranno ora donati alle associazioni di beneficenza locali.

Riposa in pace Cheems.

Seguiteci su LaScimmiaPensa