007: Skyfall votato come miglior film della saga di James Bond

007
Condividi l'articolo

Siete d’accordo?

La domanda: qual è il miglior film della saga di 007? Parliamo di decine di film, una serie iniziata nel lontano 1962 e continua ad avere successo enorme in tutto il mondo. Difficile scegliere il migliore tra tanti, ma in Regno Unito un tale William Hill Vegas ha posto la domanda a 3500 fan dell’agente segreto loro conterraneo.

E a quanto pare Skyfall (2012) con Daniel Craig è arrivato primo con il 17,5% dei voti, seguito dal classico Goldfinger (1964) con il compianto Sean Connery, votato da solo l’8,5% dei partecipanti al sondaggio. Inaspettato che un film così recente superi di tanto i classici di un tempo: che c’entri il recente abbandono di Craig, uscito dai panni di Bond con l’ultimo titolo?

Nel frattempo si scalda il dibattito attorno al nome da scegliere per il nuovo interprete (oppure la nuova interprete) che vestirà i panni di Bond. Di recente si è parlato di un interprete “maturo”, il che escluderebbe dalla rosa dei candidati molti promettenti volti giovani. Del resto parecchi degli ex-Bond, come Roger Moore o Pierce Brosnan, non hanno esattamente assunto il ruolo in giovane età.

LEGGI ANCHE:  Tom Holland vorrebbe essere il prossimo James Bond

L’ultimo film della saga, e l’ultimo con Daniel Craig, No Time to Die, è uscito dopo essere stato rimandato per anni a causa della pandemia, comprendendo nel cast anche Rami Malek come villain e con colonna sonora di Billie Eilish. C’è molta attesa per il nuovo film, che svelerà finalmente anche il nuovo volto di Bond. A chi toccherà?

Fonte: GAMINGBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa