Mckamey Manor: la casa degli orrori più terrificante del mondo [VIDEO]

Mckamery Manor
Condividi l'articolo

Esiste davvero, e a quanto pare per entrare è necessario un certificato medico. Questa è la Mckamey Manor

Stanchi delle solite case dell’orrore? Visitate la Mckamey Manor: si trova in Tennessee e in Alabama ed è un’attrazione assolutamente non adatta ai deboli di cuore. Potete farvene un’idea qui sotto: i “visitatori” sono sottoposti, di loro sponte, a torture inimmaginabili che davvero sfiorano il limite.

A quanto pare nessuno è mai riuscito a completare “il tour” completo della casa, e questo nonostante il notevole premio promesso a chi ce la fa: ventimila dollari. Tutti, come potete vedere da questo video più che esplicativo, arrivano sempre a chiedere di essere liberati e fatti uscire, e pure disperatamente.

Ma cosa avviene di tanto terrificante in questa magione? Partiamo dall’inizio: la prima versione dell’attrazione fu aperta in un ex-manicomio in California, già di per suo una location nella quale ci si aspetta ben più che cartonati di streghe o pupazzi che rappresentano il mostro di Frankenstein e urlano con una registrazione audio.

L’idea per questa sede a San Diego è venuta all’impresario Russ McKamey, e il successo è stato subitaneo tanto che la casa è apparsa in un film documentario del 2017, Haunters: The Art of the Scare e nella serie Netflix Dark Tourist. Nel 2018 è stata chiusa e solo state aperte le due attuali location.

Continua a pagina 2