One Piece: l’episodio del Gear 5 manda in tilt i server

L'episodio 1071 di One Piece che ha mostrato il Gear 5 di Luffy ha mandato in tilt i server di Crunchyroll

one piece
Condividi l'articolo

Ci sono dei momenti della storia della televisione che sono così tanto attesi dai fan e dall’utenza in genera da generare un traffico insostenibile per qualsiasi piattaforma e mandando dunque in tilt i server. Recentemente questo è accaduto con l’episodio 1071 di One Piece, quello che ha mostrato per la prima volta il Gear 5, attesissima nuova trasformazione di Luffy.

Crunchyroll infatti, la piattaforma di streaming di anime più popolare, è statato letteralmente presa d’assalto dagli utenti e questo ha reso impossibile per molti di loro accedere per diverse ore.

Sono pochi i precedenti casi in cui i server di Crunchyroll sono crollati in questo modo. Nel recente passato era accaduto con la presentazione dell’Ultra Istinto di Goku in Dragon Ball Super, per il primo episodio della stagione 3 de L’Attacco dei Giganti con l’assalto degli Eldiani a Marley e per l’episodio 1 della stagione 2 di Demon Slayer.

Vedremo se la stessa cosa accadrà con i server di Netflix il prossimo 31 agosto quando debutterà la serie live che adatterà il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui il trailer). Il cast principale dello show è formato da  Inaki GodoyMackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar che saranno rispettivament e gli di Rufy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji (qui i loro video di presentazione). 

LEGGI ANCHE:  One Piece: la commovente scena in cui Luffy dona a Nami il suo cappello [VIDEO]

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa