Morto Angus Cloud, la star di Euphoria aveva solo 25 anni

Angus Cloud, volto di Fez di Euphoria, è morto a soli 25 anni. Ancora sconosciute le cause della morte

angus cloud
Condividi l'articolo

Terribile lutto nel mondo della televisione e del cinema. Angus Cloud, attore noto per aver interpretato lo spacciatore Fezco “Fez” O’Neill in Euphoria è stato trovato morto nella sua casa ad Oakland. Aveva solo 25 anni. Il dipartimento dei vigili del fuoco dell città ha dichiarato di aver risposto a un’emergenza medica intorno alle 11:30 e che il paziente era “già deceduto”. La causa della morte è sconosciuta. Il dipartimento di polizia ha confermato che rimane una “indagine attiva sulla morte”.

È con il cuore più pesante che oggi abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile – si legge in una nota pubblicata dalla famiglia di Angus Cloud. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Angus è stato aperto sulla sua battaglia contro la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare agli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa devastante perdita.

Angus Cloud ha fatto il suo debutto come attore professionista nel 2019 interpretando Fezco “Fez” O’Neil nel pilot di Euphoria, e il personaggio appare in un totale di 16 episodi delle due stagioni dello show. Nel 2021, ha fatto il suo debutto cinematografico con un ruolo in North Hollywood del regista Mikey Alfred, film con Vince Vaughn, Miranda Cosgrove, Nico Hiraga, Gillian Jacobs e Ryder McLaughlin. Il suo ultimo film, The Line dello scrittore/regista Ethan Berger con Alex Wolff, Bo Mitchell e la star de La sirenetta Halle Bailey, è stato presentato in anteprima all’inizio di quest’anno al Tribeca Film Festival. 

Cloud ha inoltre completato il lavoro su due film che sono ora in post-produzione o in attesa di uscita. Questi sono il thriller di prossima uscita Your Lucky Day dello sceneggiatore/regista Dan Brown e l’antologia drammatica Freaky Tales dei registi Anna Boden e Ryan Fleck Quest’estate il giovane attore era impegnato a girare un film horror di prossima uscita senza titolo con i registi di Scream/Scream VI Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett Nessuno dei titoli ha attualmente una data di uscita.

Un lutto tremendo. Riposa in pace Angus.

Seguiteci su LaScimmiaPensa