Influencer Remi Lucidi cade dal 68° piano e si schianta

L'influencer Remi Lucidi è morto dopo essere caduto dal 68° piano. Si stava facendo un selfie ad alta quota

influecer remi luidi
Credits Instagam/remnigma
Condividi l'articolo

Il popolare influencer francese Remi Lucidi è morto dopo essere caduto dal 68esimo piano di un grattacielo a Hong Kong. Il giovane aveva guadagnato migliaia di follower su Instagram condividendo i suoi video e le foto scattate da altezze vertiginose. Il trentenne era noto per essersi arrampicato su edifici e strutture altissime da cui ha scattato foto di sè stesso in piedi vicino al bordo o facendo penzolare le gambe sopra l’enorme caduta sottostante.

Il 17 luglio scorso, Remi Lucidi ha fatto il check-in in un ostello a Tsim Sha Tsui, Hong Kong. Secondo gli investigatori, giovedì 27 luglio è poi arrivato al complesso della Torre Tregunter e ha detto a una guardia di sicurezza che stava visitando un amico al 40° piano. I funzionari del paese hanno affermato che la guardia di sicurezza ha tentato di ricontrollare l’affermazione di Lucidi, ma l’influencer era saltato in un ascensore prima che ne avessero la possibilità.

Lucidi aveva condiviso il suo ultimo post su Instagram solo un paio di giorni prima, osservando gli edifici più della città. Accanto all’immagine, ha semplicemente scritto: “Hong Kong” aggiungendo l’emoticon del cuore.

Una fonte a conoscenza del caso ha riferito al South China Morning Post che giovedì, verso le 19:30 ora locale, un addetto alle pulizie ha individuato Lucidi fuori dalla finestra dell’attico, situato al 68° piano della torre. In quel momento era vivo e ha bussato alla finestra, spingendo l’addetto alle pulizie a chiamare la polizia. Prima che gli ufficiali arrivassero sulla scena, l’influencer è caduto morendo sl colpo.

LEGGI ANCHE:  Luana Alonso abbandona il nuoto e apre OnlyFans [FOTO]

La polizia di Hong Kong deve ancora rilasciare una dichiarazione riguardante la causa ufficiale della morte, ma gli investigatori hanno trovato la telecamera sportiva di Lucidi sulla scena e hanno scoperto video di sport estremi sul dispositivo. Gurjit Kaur, il proprietario dell’ostello in cui aveva soggiornato l’influencer, ha descritto lo stuntman come un “ragazzo amichevole e umile”.

Era sano, in forma e con la faccia felice. Mi sento molto triste – ha detto

Una tragedia terribile.

Seguiteci su LaScimmiaPensa