Nelle ultime ore è stato pubblicato il primo trailer di Saw x, nuovo film della celeberrima saga horror iniziata nel 2004 con il primo capitolo diretto daJames Wan e che arriverà al cinema il prossimo 29 settembre.
Saw X si collocherà nella sequenza temporale successiva al primo gioco che ha introdotto i modi cruenti di Jigsaw. Da allora il serial killer Kramer ha continuato la sua lunga battaglia contro il cancro terminale che lo ha colpito. Nonostante la sua prognosi infausta, Kramer mantiene un briciolo di speranza che una cura sia ancora là fuori da qualche parte. Quindi, si dirige in Messico dove una procedura rischiosa e sperimentale potrebbe essere esattamente ciò di cui ha bisogno. Quando arriva, scopre presto che si tratta di un’operazione fraudolenta che depreda coloro che sono più a rischio. Pertanto, i piani di Kramer ruotano rapidamente mentre mette in atto il suo prossimo round di giustizia contorta e fatale .
Un montaggio mostra tutte le persone coinvolte nel trattamento. Il trailer mostra che il cancro di Kramer non è stato affatto curato dalla squadra e che in realtà è stato ingannato. Beh, non finirà bene per loro. Sembra che le trappole e i dilemmi distintivi stiano ora assumendo un sapore medico, con i medici senza dubbio costretti a fare scelte che stanno agonizzando sia moralmente che fisicamente.
Il franchise di Saw è stato alungo criticato per la sua violenza esplicita ed estrema, che ha scatenato un’intera ondata di film altrettanto cruenti e grotteschi. L’iconico killer Kramer è stato effettivamente ucciso nel terzo capitolo della saga con film successivi che esplorano il suo personaggio attraverso flashback.
Il cast del film è composto da Tobin Bell, Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, and Shawnee Smith e sarà diretto da Kevin Greutert, già regista di altri due capitoli della saga, Saw VI e Saw 3D.