Nella giornata di ieri Fedez ha pubblicato un post sui social per ricordare la morte del suo cane appena scomparso.
Sei stata parte della nostra famiglia e forse qualcosa di più – ha scritto il rapper. Inconsapevolmente sei stata il motivo per cui io e la mamma ci siamo conosciuti, “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton” e così quasi per gioco sei sempre stata al nostro fianco in questi 7 anni. Eri con noi quando è nato Leo, eri con noi quando è nata Vittoria. Tu eri noi. Il nostro ultimo abbraccio alla nostra prima bimba. Ciao Mati, ci manchi già
Tra i molti messaggi di commiato è arrivato anche un commento meno delicato che recita Secondo voi se scrivo GODO sotto il post di Fedez per elogiare il suo cane morto che succede? Il commento ha indispettito particolarmente Fedez che ha risposto scrivendo Succede che sei una merda e ci tieni così tanto a farlo sapere tutti. Ti accontento volentieri.
Tuttavia la vicenda non è finita qui. Infatti diverse persone sono arrivate a commentare accusando il rapper di doppiopesismo a causa di una battuta fatta qualche mese fa su Emanuela Orlandi durante un episodio di Muschio Selvagio (qui il video)
Ricordiamo comunque che Federico Lucia in arte Fedez è quello che piange per un tweet contro il suo cane, ma può comunque ridere e scherzare della sparizione di Emanuela Orlandi A casa Federí – ha scritto l’autore del Tweet originale
Però quando tu facevi battute su Emanuela Orlandi, lì era tutto lecito eh? Razza di miracolato. In uno stato di diritto raccoglieresti arance e fragole a Policoro – rincara la dose un altro.