Ma non è finita qui. Subito dooo Meneguzzi ha infatti pubblicato una sorta di lettera aperta al rapper chiamata Pappon Paradisenella quale ha rincarato la dose.
Ciao Alessandro, non ce l’ho mai avuta con te davvero e visto che alla fine è soltanto una discussione estiva non farò una canzoncina ma sarà come l’ultimo saluto con una letterina sono nato come un DJ, risuonavo in discoteca io con gli Articolo 31 mangiavo, ballavo e dormivo il vostro vinile me lo portavo anche a letto oh per me Santi subito radio DeeJay, la cassettina io e i miei amici sempre pronti lì con lo stereo ma quanto erano belli quei tempi? il walkman, i pantaloni a zampa, , il Festivalbar, All Star, il bomber te li ricordi quei tempi? bei tempi!
Ho avuto tutto il mio piano B è diventato il piano A ho mio figlio che amo e che mi ama e una moglie che stra amo e mi stra ama non metto mio figlio online per fare follower oh come hai fatto esattamente tu con la canzone che gli hai dedicato? potrei dire quindi che l’hai fatto per i soldi non credo dai siamo papà non voglio neanche pensarci quindi zitto che i figli si lasciano stare ma sono contento finalmente è venuto fuori il vero Ax quello che non sentivo da 20 anni