Pokémon: l’episodio in cui Mimikyu “uccise” Meowth [VIDEO]

Mimikyu
Condividi l'articolo

Uno dei momenti più creepy di tutta la saga, con protagonista il Pokémon più spaventoso di sempre. Attenzione perché questa scena in Italia è stata censurata

Sul fatto che Mimikyu sia il Pokémon più spaventoso di tutti, siamo d’accordo. Va in giro nascosto sotto maschere che ricordano altri Pokémon, in particolare Pikachu, ma nessuno sa quale sia il suo vero aspetto o quali siano le sue reali intenzioni, se ne ha. Di certo, il primo incontro di Meowth  con lui non sembra portargli una buona nomea.

Cominciamo da questa scena: Meowth trova il costume di Mimikyu che galleggia sull’acqua, vuoto. Ciò significa che il Pokémon vi è uscito ed è possibile scorgere il suo vero aspetto. Meowth infatti vede un’ombra che si muove sott’acqua, della quale però non possiamo distinguere il reale profilo ma solo una vaga silhouette distorta dal liquido.

Non sappiamo se quello che vediamo è un semplice spavento causato a Meowth dal vedere la vera forma del Pokémon misterioso, o un potere che quest’ultimo utilizza per agire contro di lui. Fatto sta che immediatamente dopo vediamo il corpo di Meowth  che fluttua apparentemente senza vita sull’acqua.

LEGGI ANCHE:  Pokèmon: il leak gigantesco scuote casa Nintendo

Continua a pagina 2