Dopo il grande ritorno di Tobey Maguire nei panni di Spider-Man in No Way Home e dopo quello di Sam Raimi alla guida di un cinecomic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia l’attenzione dei fan è tutto su un eventuale quardo capitolo della loro saga dell’Uomo Ragno che non è mai stato realizzato. Ad accendere le speranze dei fan in tal senso è arrivato Thomas Haden Church che è apparso nei panni di Flint Marko in Spider-Man 3 e che ha visto il suo personaggio tornare proprio in No Way Home. Parlando con Comic Book l’attore ha svelato di aver sentito dei rumor sulla possibile realizzazioen di Spider-Man 4.
Ho sentito dei rumor sul fatto che Sam Raimi farà un altro film di Spider-Man con Tobey Maguire. Se accadrà , probabilmente farò una campagna per girare un cameo.
Lo stesso Raimi parlando con Fandango qualche tempo fa aveva rivelato come questo potrebbe essere decisamente più di un sogno:
Ho capito dopo aver realizzato Doctor Strange che tutto è possibile, davvero qualsiasi cosa nell’universo Marvel, qualsiasi team-up– aveva detto. Amo Tobey. Amo Kirsten Dunst. Penso che tutte le cose siano possibili anche se al momento non ho una storia o un programma preciso. Non so se Marvel sarebbe interessata a questo progetto in questo momento. Non so quali siano le loro idee al riguardo. Non ho mai davvero esplorato questa possibilità . Ma sarebbe bellissimo
In un’altra recente intervista con Rolling Stone, il cineasta ha inoltre rivelato come il suo obiettivo per il quarto film è sempre stato quello di inserire nella storia di Spider-Man Kraven il Cacciatore.
Avevamo anche altre cose in mente, ma quella era una di quelle. E mi mancava Kraven il Cacciatore – ha rivelato Raimi. Volevamo inserire quel personaggio nel prossimo Spider-Man. Ho sempre voluto vedere Kraven combattere Spider-Man sul grande schermo. Ho pensato che sarebbe stato davvero unico. È il cacciatore definitivo e Spider-Man è come il il più agile imbroglione dei cieli. E volevo vedere Peter continuare ad andare avanti come essere umano.