Gen V, il Trailer dello spin-off di The Boys [VIDEO]

Ecco il Trailer di Gem V, spin-off di The Boys che arriverà su Amazon Prime il 29 settembre

gen v, the boys
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Amazon ha rilasciato il primo trailer di Gen V, attesissimo spin-off di The Boys che vedrà protagonista Jaz Sinclair, direttamente da Le terrificanti avventure di Sabrina. Con lei nel cast Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. Inoltre, i fan dell’amatissimo show Amazon vedranno alcuni volti familiari nello spin-off, tra cui Jessie T. UsherColby Minifie e PJ Byrne. La serie arriverà su Amazon Prime Video a partire dal 29 settembre.

Ambientato nel Godolkin University School of Crimefighting, college americano esclusivamente per giovani supereroi adulti, gestito ovviamente dalla Vought International, Gen V  esplora le vite di giovani Supes ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, competendo per essere il migiore della scuola. Qualunque cosa stia accadendo in quel college, è evidente che comporta molto spargimento di sangue, come indicato dalle numerose inquadrature del cast completamente ricoperto di rosso.

LEGGI ANCHE:  The Boys, il Trailer dello spin-off Gen V [VIDEO]

In ogni caso vi ricordiamo che la serie originale, con protagonisti artisti del calibro di Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty e altri, ha ultimato le riprese della quarta stagione e si prepara a tornare a sconvolgere il mondo della televisone. Ancora non sappiamo granchè della trama di questa quarta stagione di The Boys. Tuttavia lo showrunner Eric Kripke, ha recentemente parlato con Variety proprio del destino del personaggio interpretato da Karl Urban, che nelle ultime battute dello show ha scoperto di avere solo 12-18 mesi di vita.

Probabilmente darà il tutto per tutto. Stanno affrontando il biglietto DeSantis. Fa parte del divertimento della stagione 4, stiamo cercando di capire come gestire questo orologio che gli ticchetta in modo pazzesco. Ha così tanto da fare che non ha fatto. E tutto ciò che ha cercato di fare fino a questo punto è esploso nel modo più orribile. Quello che troviamo affascinante nella domanda che ci poniamo su Butcher è, è abbastanza consapevole di sé da rendersi conto che sta causando la sua stessa disgrazia? È abbastanza consapevole di sé da capire se può cambiare? Queste sono alcune degli interessanti topic che stiamo iniziando ad affrontare per la stagione 4.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Gen V: la creazione dell'incredibile scena dei pupazzi

Seguiteci su LaScimmiaPensa