Biker Mice da Marte, serie animata creata da Rick Ungar e andata in onda tra il 1993 e il 1996 è uno degli show più iconici di quella decade. La storia dei tre topi biker antropomorfi arrivati sulla Terra da Marte è una di quelle che qualsiasi persona cresciuta in quegli anni ricorda con affetto. Per questo Ryan Reynolds e la sua società, Maximum Effort, ha deciso di produrne un reboot affiancandosi alla Nacelle.
Alcuni sanno che sono un grande appassionato di moto – ha detto l’attore di Deadpool. Perciò è stato naturale per noi unirci a questo progetto dei Biker Mice da Marte. Maximum Effort e Fubo non vedono l’ora di lavorare a questo nuovo adattamento del cult classico, insieme ai nostri amici di Nacelle
La storia dei Biker Mice da Marte parte dal pianeta Rosso dove esiste una razza di topi antropomorfi amanti degli sport motoristici e con una cultura e una società molto simili a quelle degli esseri umani. Tuttavia vennero quasi spazzati via dai Plutarkiani, una razza aliena di umanoidi obesi, maleodoranti, mangiatori di vermi e simili a pesci che saccheggiano altri pianeti per le loro risorse naturali.
Tre sopravvissuti Turbo, Sterzo e Pistone, riescono a trovare un’astronave e sfuggire alla conquista di Plutark. Presto si ritrovano ad atterrare sulla Terra, a Chicago. Insieme a un’affascinante meccanica donna di nome Charlene “Charley” Davidson, i Biker Mice devono difendere la Terra e sconfiggere i malvagi Plutarkiani nel tentativo di tornare finalmente nella loro patria di Marte.
Che ne pensate? Amavate anche voi questo cult animato?
Seguiteci su LaScimmiaPensa