Barbie, Robbie è delusa perchè non ha baciato Gosling

Parlando con People, Margot Robbie ha raccontato di essere delusa dal fatto di non aver baciato Ryan Gosling in Barbie

barbie
Condividi l'articolo

Al cinema è appena arrivato Barbie, nuovo film di Greta Gerwing basato sui celebri giocattoli Mattel e che vedrà protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling (qui la nostra recensione). La storia vede la bambola lasciare Barbieland per andare nel mondo reale dove crede che le Barbie abbiano risolto tutti i loro problemi. Si imbarca in un viaggio alla scoperta di sé con un sacco di cameo di star lungo la strada. Una parte importante del film da ricordare è che sono bambole. Quindi, come il personaggio di Robbie ricorda a un sacco di maligni lavoratori edili nel mondo reale, non hanno “genitali”.

In seguito a questa cosa, ci sono molti momenti comici tra Barbie e Ken, come la sua confusione sul motivo per cui lui sarebbe rimasto per la notte. Inoltre, c’è Ken che saluta Barbie sulla porta della sua casa dei sogni, dove rimane a fare il broncio a pochi centimetri dal suo viso per un periodo di tempo goffamente lungo. Ma nessun bacio. E Ken sembra stare bene. Nella vita reale, tuttavia, la Robbie ha ammesso a People che non aver baciato Gosling “è stata una sconfitta per me“.

LEGGI ANCHE:  Barbie, il riferimento alle Bratz che vi siete persi [VIDEO]

Anche gli amici dell’attrice australiana non riuscivano a crederci: come mai la loro amica che era anche produttrice di questo film ma non ha baciato Ryan Gosling?

Tutte le mie amiche dicevano: “Beh, hai fatto un intero film con lui e non ti baci? Cos’hai che non va? Pensavo fossi tu a comandare!” E io: “Lo so, non posso cancellare questa cosa dalla mia lista delle cose da fare”

Anche se la sua co-protagonista sembra un po’ delusa dal fatto che non sia riuscita a baciarlo, Ryan Gosling è stato contento di come hanno rappresentato la loro difficile storia d’amore. Ha detto nella loro intervista congiunta:

È stato così divertente cercare di capire quale potesse essere la loro idea di bacio. Sono così felice che tutto ciò sia eliminato.

Anche se non c’era molta azione labiale, il film vede un sacco di, immagino, azione del piede di Gosling mentre mostra i suoi passi di danza.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Robbie: "Io e Greta potremmo essere i nuovi Leo-Scorsese"

Seguiteci su LaScimmiaPensa