Peppa Pig: la terrificante teoria sull’ispirazione dietro il cartone animato

Peppa
Condividi l'articolo

Da dove è nata l’ispirazione per Peppa Pig, una delle serie animate per bambini di maggior successo negli ultimi anni? Saperlo non vi piacerà

Peppa Pig è un cartone animato innocente e amato dai bambini, che da molti anni accompagna l’infanzia con un intrattenimento sano e semplice, come sempre dovrebbero fare prodotti come questo. Ma da dove nasce l’ispirazione dietro a Peppa, la sua famiglia e i suoi amici? Ebbene, c’è una teoria al riguardo e probabilmente non vi piacerà.

Questa teoria viene da una autrice di fan fiction, Yuki Sazuki (uno pseudonimo) che in rete ha dichiarato di aver visitato gli studi di produzione del cartone da bambina, vincendo l’occasione come premio per un concorso o qualcosa del genere, e lì di aver ricevuto da parte degli autori della serie un “file” contenente una orribile verità dietro alla serie.

Ebbene, secondo questa storia Peppa Pig sarebbe stata in realtà una bambina (umana) costretta in ospedale perché gravemente malata e bisognosa di continue cure. I genitori, Daddy Pig e Mummy Pig, avrebbero infine avuto “pietà” di lei e avrebbero deciso di farla morire, somministrandole del veleno mentre dormiva.

I due genitori non sarebbero poi riusciti a superare il dolore e il senso di colpa dovuti al loro gesto, e infine Daddy Pig sarebbe impazzito e avrebbe ucciso tutti con un coltello (incluso sé stesso). Non è tutto, perché a quanto pare anche tutti gli altri personaggi della serie sarebbero basati su storie tragiche: bambini rimasti uccisi in seguito a tragici incidenti o in circostanze raccapriccianti.

Continua a pagina 2