One Piece, il nuovo Trailer della serie Netflix [VIDEO]

Netflix ha rilasciato un nuovo Trailer di One Piece mostrando per la prima volta il temibile Arlong

one piece
Condividi l'articolo

Il 31 agosto su Netflix arriverà One Piece, serie live action che adatterà il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda. Nelle ultime ore il gigante dello streaming ha rilasciato un nuovo trailer nel quale abbiamo potuto dare un’occhiata più ravvicinata ai nostri protagonisti oltre a scoprirne di nuovo. Tra i più attesi tra quelli che hanno finalmente un volto c’era sicuramente Arlong, il temibile uomo-pesce, avversario di Rufy e soci. Nello show sarà interpretato da McKinley Belcher III.

One Piece è in lavorazione ormai da anni, e questa serie Netflix ha la piena approvazione di Eiichiro Oda che aveva annunciato l’intenzione di trasporre il suo iconico manga in live-action ormai anni fa. La sua parola è stata legge sul set e dietro le quinte, lui da cui Oda ha recentemente parlato in una lettera indirizzata ai fan.

Abbiamo lavorato alla versione live-action anche durante la realizzazione di [One Piece Film] Red e [One Piece] Stampede

Il cast principale è formato da  Inaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar che saranno rispettivament e gli di Rufy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji (qui i loro video di presentazione). 

LEGGI ANCHE:  One Piece: ecco perché Netflix non può promettere una seconda stagione (per ora)

Eiichiro Oda, il creatore di One Piece, ha espresso la sua approvazione per l’adattamento live-action, indicando che la serie rimarrà fedele all’originale. In un messaggio speciale, il mangaka ha elogiato la nuova produzione live-action, sottolineando in particolare la cura e la dedizione che l’intera troupe ci ha messo, definendo il cast e la troupe “superfan di One Piece”. Ha anche sottolineato gli sforzi profusi nella costruzione del mondo, nei costumi e nei dialoghi, suggerendo che la serie presenterà le cose in un modo che può essere fatto solo in live action.

Che ne pensate di queste immagini?

Seguiteci su LaScimmiaPensa