Micol Olivieri, dopo essere divenuta celeberrima attraverso la serie TV I Cesaroni, ha progressivamente sempre di più abbandonato il mondo della recitiazione per dedicarsi quasi solo alla sua vita da influencer. Nelle ultime ore ha tuttavia sollevato un autentico vespaio a causa di una risposta data ad un follower sui social che le domandava che lavoro avrebbe fatto se non fosse divenuta una stella del web.
Io ho avuto davvero tantissimi interessi. Mi piace in generale guadagnare bene, quindi qualcosa di redditizio mi darebbe sempre soddisfazione. Ma forse qualcosa per cui credo di essere predisposta riguarda la psicologia. Mi sarebbe piaciuta, ma non sono certa di riuscire a creare una distanza con le emozioni degli altri
Già in passato, Micol Olivieri aveva parlato della sua professione dei guadagni. Quando un fan le aveva infatti chiesto:
Guadagni bene quando sei nei salotti Mediaset? Si tratta di un lavoro vero e proprio?
lei aveva risposto:
No, non si guadagna molto. Ammetto che è una vita che non vado nei salotti Mediaset perché non è mai stata la mia massima aspirazione. Ho tante cose da dire ma preferisco dirle sui social. I soldi della televisione sono davvero pochi. C’è stato un grande cambiamento negli ultimi anni che neanche avete idea. Non pensate che quelli che vedete per televisione vengano strapagati. Sono davvero pochi quelli che hanno degli ottimi contratti Mediaset e che fanno anche più di un programma ma per il resto è tutta gente che si accontenta di poco perché non ci sono più i soldi di una volta, neanche lì”.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa