Miliardari e titani della tecnologia – il boss di Twitter Elon Musk e l’amministratore delegato di Meta Mark Zuckerberg – sono stati al centro dell’attenzione mediatica a causa della loro rivalità. Si è creato molto clamore dopo che hanno risposto l’uno alla sfida di un combatitmento in gabbia dell’altro (qui i dettagli). Inoltre, il lancio di Meta’s Threads, social per essere il rivale di Twitter ha aggiunto benzina sul fuoco con Musk che ha accusato Zuckerberg di “appropriazione illecita dei segreti commerciali di Twitter e di altra proprietà intellettuale”. In mezzo a tutto questo, un utente che si fa chiamare Sir Doge of the Coin ha creato un collage di immagini utilizzando l’intelligenza artificiale (AI) raffigurante un “happy ending” tra i due miliardari, diventando subito virale sui social media.
Musk e Zuckerberg mano nella mano con la I.A. [FOTO]
Alcune assurde immagini create con la I.A. mostrano Elon Musk e Mark Zuckerberg mano nella mano sulla spiaggia
Nelle immagini, che sembrano un servizio fotografico di una coppia in vacanza al mare, i due miliardari indossano abiti casual, t-shirt e jeans. Si vedono tenersi per mano e correre sulla spiaggia in una delle immagini mentre in un’altra si vedono abbracciarsi sullo sfondo scenico. In altre due immagini, entrambi sono visti spruzzare acqua sulla spiaggia individualmente. Lo stesso Elon Musk ha commentato queste immagini divertito.
Non è di certo l’unico post con protagonista Elon Musk diventato virale nell’ultimo periodo. Recentemente infatti, il capo di Space X è apparso in alcuni scatti, creati artificialmente dall’artista Pablo Guerrero, che lo ritraggono mentre bacia un robot (qui per vederle). Il tutto realizzato con lo scopo di mostrare la pericolosità relativa allo sviluppo della IA.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa