Undertaker salva la moglie da uno squalo [VIDEO]

undertaker
Credits: Instagram/@mimicalacool
Condividi l'articolo

Undertaker, leggenda della WWE, è sposato con la collega pro-wrestler Michelle McCool-Calaway dal 2010 e la coppia si è recentemente goduta un po’ di tempo libero in vacanza. Ma mentre si rilassava vicino al mare con un libro, Michelle ha notato quello che pensava fosse uno squalo e ha chiamato suo marito per venire in suo soccorso. Condividendo un video sui social media, Michelle ha elogiato il marito ‘protettore’, scrivendo:

Mi stavo semplicemente godendo un libro sulla spiaggia quando vedo questa “vegetazione” essere molto simile a uno squalo…. Così mando un messaggio a mio marito. #myprotector”.

Nella clip, lo squalo – che si crede essere uno squalo nutrice, innocuo per l’uomo – può essere visto nuotare nelle acque limpide mentre Undertaker resta in acqua a guardare sopra.

In una seconda clip, si può vedere lo squalo fare una frettolosa ritirata mentre Undertaker sta con aria di sfida nell’acqua con le mani sui fianchi, apparentemente assicurandosi che il pesce lasci immediatamente l’area. Tenendo la telecamera, Michelle commenta:

Sì. OK. Immagino che io non fossi abbastanza grande per spaventarlo, ma tu lo sei.

Beh, probabilmente lui è abbastanza grande da spaventare quasi tutti.

Incredibile.

Seguiteci su LaScimmiaPensa