Gioca un solo Call Of Duty per 15 anni, le statistiche

Un gamer di 65 anni è diventato virale dopo che si è scoperto coem abbia giocato per 15 anni ad un solo titolo di Call Of Duty

Condividi l'articolo

Questo novembre si festeggerà il 15° anniversario dell’uscita di Call of Duty: World at War e sebbene non ci siano ancora molte persone che ci giocano ancora, sembra che almeno un giocatore che non si sia mai fermato esiste. Il genero di un irriducibile fan di 65 anni del titolo si è recentemente rivolto a Reddit per mostrare le incredibili statistiche di gioco che suo suocero è riuscito a accumulare in quel periodo, e sono davvero impressionanti.

Al momento dello screenshot che vi riportiamo qui sotto, il gamer che gioca col nickname Airborne57 aveva accumulato 293 giorni, 14 ore e 23 minuti di gioca. Di conseguenza, questo giocatore molto devoto ha guadagnato l’emblema del massimo prestigio che il titolo consente. Inoltre, Airborne57 ha un punteggio totale che si avvicina al mezzo milione, e con 498.768 uccisioni e 294.385 morti. Un rapporto uccisioni/morti di tutto rispetto di 1,69 (bello).

Call of Duty: World at War è la quinta serie principale del franchise Call of Duty , uscito nel 2008. Come suggerisce il nome, World at War ha riportato la serie all’ambientazione originale della Seconda Guerra Mondiale, dopo aver sconvolto le cose nel gioco precedente, Call of Duty 4: Modern Warfare. Nonostante abbia affrontato la dura sfida di seguire una delle voci più amate del franchise, World at War è stato accolto positivamente sia dai fan che dalla critica e ha mantenuto una base di giocatori dedicata per anni dopo la sua uscita.

Assurdo.

Fateci sapere cosa pensate su LaScimmiaGioca