Disavventura per Mia Khalifa. L’ex star per adulti (qui il motivo per il quale ha lasciato quel mondo) è infatti stata insultata dalla fidanzata di un fan al quale aveva rifiutato una foto poichè stava avendo un incontro di lavoro.
Ero a un incontro di lavoro a Londra ed ero lì con un’azienda con cui avevo appena firmato – ha raccontato allo YouTuber statunitense Anthony Padilla nel 2020. Erano presenti i due uomini a capo dell’azienda e il mio manager all’epoca. Eravamo seduti a festeggiare per aver appena fatto un fantastico tour stampa per il progetto su cui stavamo lavorando, e vengo avvicinato da questo ragazzo e dalla sua ragazza.
Il ragazzo poi si è avvicinato e le ha chiesto una foto, che lei ha rifiutato perché stava conversando e mangiando. La Khalifa ha ammesso di aver prestato poca attenzione al ragazzo e gli ha detto di no in un “modo un po’ maleducato“, ma ha aggiunto:
È stato anche molto scortese da parte sua presentarsi da qualcuno che si trovava nel mezzo di una conversazione. La sua ragazza ha poi detto: “Te l’avevo detto che non era lei. Non c’è abbastanza sperma sulla sua faccia. Andiamo, amore”.
E questo ha davvero colpito Mia Khalifa piuttosto duramente.
Sono andata in bagno e ho pianto. Non sapevo davvero come gestirlo, soprattutto perché proveniva da una donna e soprattutto perché ero lì per affari. L’incontro che stavo avendo in quel momento non aveva nulla a che fare con l’industria per adulti. Pensavo che quell’imbarazzante incontro avrebbe potuto porre fine alle sue speranze di lavorare di nuovo con l’azienda.
Alla fine, ha continuato a lavorare con loro e ha detto che i manager hanno anche “cercato di confortarla dopo”.
Tuttavia questa non è l’unica volta che le è successa una cosa simile. Andando avanti nell’intervista, Mia Khalifa ha affermato che le persone l’hanno “seguita fino alla sua macchina” e “l’hanno presa per un braccio” mentre si trovava in posti come il supermercato. E quando dice loro “no educatamente”, spesso diventano aggressivi e la chiamano con nomi dispregiativi.
Ha ricordato un altro caso in cui lei e il suo ex marito stavano aspettando di farsi timbrare il passaporto in un aeroporto e qualcuno le si è avvicinato per chiedere una foto. Dopo che lei ha cortesemente rifiutato perché era “appena scesa da un volo di 15 ore”, lui le ha poi urlato e l’ha insultata davanti a tutta la fila.