Il film di Jess Franco del 1975 può essere visto in tre diverse versioni: un film sui vampiri intitolato “La comtesse noire”, un film horror erotico intitolato “La Comtesse aux seins nus” e una versione hardcore, “Les avaleuses”. Il film è stato presentato in anteprima in Francia con il titolo “La Comtesse noire”. In ogni caso la pellicola presente svariate scene di sesso non simulato.
Alice in Wonderland – An X-Rated Musical, Bud Townsend, 1976
La versione musicale erotica del 1976 di “Alice in Wonderland” include una scena di sesso omosessuale non simulato tra Kristine DeBell e Juliet Graham. Il film è stato originariamente prodotto come film softcore, ma in seguito è stato rieditato come film pornografico hardcore, utilizzando filmati non girati durante la produzione originale, inclusa una sequenza di De Bell che fa sesso orale sul produttore del film, Bill Osco, che è stato montato nella sequenza del Cappellaio Matto del film.
Immoral Women, Walerian Borowczyk, 1979
Diviso in tre storie, “Immoral Woman” è diretto da Walerian Borowczyk e segue un trio di donne: Margherita, Marceline e Marie. La prima storia di Margherita contiiene una scena di sesso nel quale si mostra un rapporto non simulato.
Quanti di questi film avete visto?
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!