Jaden Smith: “Mia madre ci ha introdotto alle droghe”

Jaden Smith ha parlato di come sua madre Jada Pinkett Smith abbia introdotto la famiglia all'uso delle droghe psichedeliche

jaden smith
Credits: Instagram/jadapinkettsmith
Condividi l'articolo

Jaden Smith, secondo figlio della coppia storica di Hollywood formata da Will Smith e Jada Pinkett Smith ha rivelato alcuni dettagli relativi alla vita privata della sua famiglia, spiegando come le droghe psichedeliche abbiano un ruolo decisamente rilevante. Durante la conferenza Psychedelic Science a Denver, in Colorado, ha infatti detto

Mia madre è stata la prima a fare quel passo per la famiglia – ha detto Jaden Smith. Per molto, molto tempo è stata una cosa che faceva solo lei ma poi alla fine la cosa è diventata naturale, e tutti l’hanno trovata a modo loro.

Il 24enne ha descritto come gli psichedelici abbiano aiutato lui e la sua famiglia, dicendo:

I fratelli possono discutere e litigare in maniera davvero veemente, il Signore sa quanto io e i miei fratelli lo abbiamo fatto. Ma il livello di amore ed empatia che riesco a provare per loro quando sono all’interno delle esperienze [psichedeliche] è un qualcosa di profondo e bello.

Le droghe psichedeliche rimangono illegali nella maggior parte degli Stati Uniti . Solo due stati – Oregon e Colorado – li hanno depenalizzati, con il Colorado che legalizza l’uso dei funghi per uso ricreativo.

Jada Pinkett Smith ha anche precedentemente parlato delle sue lotte per la salute mentale e ha affermato che la “medicina delle piante” l’ha aiutata molto.

Ho lottato con la depressione per molto tempo – ha detto al Red Table Talk  nel 2021. E il bello della pianta medicinale è che ti aiuta a sentirti meglio ma risolve anche i problemi di come ci sei arrivato.

Tuttavia, Jada ha avvertito gli altri che dovrebbero consultare un professionista se vogliono usarlo per la propria salute.

Devi davvero volerlo fare, non è per gioco. Devi essere disposto ad affrontare alcune cose difficili. È molto curativo e ha cambiato la mia vita.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa