L’11 luglio 2025 arriverà al cinema Superman Legacy, primo film del nuovo corso della DC che vedrà la nascita del nuovo universo condiviso creato da James Gunn e Peter Safran che sarà diretto proprio dal cineasta autore de I Guardiani della Galassia. Nelle ultime ore sono stati rivelati i due nomi più attesi, ovvero sia quelli di coloro che andranno a interpretare i protagonisti. David Corenswet e Rachel Brosnahan interpreteranno infatti Clark Kent e Lois Lane in questa nuova storia dedicata all’Uomo d’Acciaio.
Corenswet ha trovato la sua consacrazione nell’horror di A24 Pearl. È anche noto per Linee parallele di Netflix e per la miniserie HBO We Own This City – Potere e corruzione. Il giovane attore ha anche scritto, diretto e recitato nella serie di sketch comici per il web Moe & Jerryweather. Lo vedremo presto al fianco di Natalie Portman nella prossima miniserie di Apple TV+ The Lady in the Lake.
Rachel Brosnahan ha invece appena concluso la sua gloriosa corsa di cinque stagioni come protagonista di La fantastica signora Maisel, ruolo per il quale ha vinto un Emmy Award e due Golden Globe. È stata inoltre nominata per un Emmy nel 2015 per House of Cards. La Brosnahan ha recentemente recitato al fianco di Benedict Cumberbatch in L’ombra delle spie della Lionsgate e al fianco di Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western del 2022 di Walter Hill Morto per un dollaro.
Recentemente è stata rivelata la prima sinossi ufficiale di Supmeran Legacy che recita:
uperman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. È l’incarnazione della verità, della giustizia e del modo americano, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che vede la gentilezza come antiquata.
Che ne pensate di questa scelta di casting?
Seguiteci su LaScimmiaPensa