Mortal Kombat 1: la brutale punizione per chi rage quitta

Gli sviluppatori di Mortal Kombat 1 hanno penasto una brutale punizione per chi rage quitta

mortal kombat
Condividi l'articolo

Il prossimo 19 settembre sarà disponibile su PC , PS5, Xbox Series X |S e Nintendo Switch Mortal Kombat 1, nuovo titolo dell’amatissima saga picchiaduro nata nel 1992 (qui il trailer). Negli ultimi giorni alcuni giocatori hanno messo alla prova il software con uno stress test per verificare alcune modalità di gioco. Tra queste c’è anche ovviamente il tanto atteso multiplayer che ha riservato una bella sorpresa. Gli sviluppatori hanno infatti inserito nuovamente nel titolo le Quitality, l’animazione che viene riprodotta ogni volta che i giocatori rage quittano. A quanto pare, se si lascia una partita prima che sia finita, il tuo avversario può vedere il tuo personaggio spezzarsi il collo con la parola “Quitality” schizzata sullo schermo.

Per coloro che non l’hanno mai visto prima, questa non è la prima volta che la Quitality si trova in un titolo della saga di Mortal Kombat. Questi sono stati aggiunti per la prima volta in Mortal Kombat X con la Quitality che faceva esplodere la testa di chi si arrendeva. Sono tornati in Mortal Kombat 11 , anche se lì sembravano molto meno punitivi, per la maggior parte, dal momento che in quel caso consisteva solamente in un palo che impalava il giocatore. 

LEGGI ANCHE:  Mortal Kombat: saga cinematografica iniziata male e proseguita peggio

Per il roster di Mortal Kombat 1, la casa di sviluppo NetherRealm ha confermato per il momento Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage e molti altri. Vale la pena notare che Tsung sarà disponibile come bonus preordine e Johnny Cage avrà accesso a una skin di Jean-Claude Van Damme nel DLC Kombat Pack.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca