Gerry Scotti attacca Fedez, il rapper risponde [VIDEO]

Gerry Scotti ha caricato un breve video su TiKTok prendendo in giro Muschio Selvaggio e Fedez ha risposto risentito

gerry scotti, fedez
Credits: YouTube/ Ep.127 Un orfano di padre adottato dalla musica con Morgan - Muschio Selvaggio Podcast - TikTok/ loziogerry
Condividi l'articolo

Nelle ultime si è scatenato un parapiglia mediatico tra Gerry Scotti e Fedez. Il conduttore ha infatti pubblicato un breve video sul suo canale TikTok nel quale lo si vede accanto a un piccolo alberello mente dice Brutto da dirsi, ma questo è ciò che rimane del muschio selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando e scrivendo nella didascalia Non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato), citando ovviamente la lite scatenatasi tra Fedez e Luis Sal (qui dettagli).

@loziogerry

non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)

♬ suono originale – Gerry Scotti

Immediata è arrivata la risposta di Fedez che durante l’ultimo episodio di Muschio Selvaggio che ha visto come ospite Morgan ha voluto dire la sua.

Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare – dice Fedez. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante. Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehle

Davide Marra, co-conduttore del Muschio Selvaggio, ha poi ragionato sul fatto che palesare l’ignoranza propria possa essere in qualche modo salvifico. Concetto col quale Morgan è sembrato d’accordo:

LEGGI ANCHE:  Striscia la Notizia: Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati di razzismo

È una parola interessante, non c’entra con i sentimenti, vuol dire ‘non conoscere’. Anche io sono ignorante, eppure sono un uomo colto, ma le cose che non conosco sono in realtà molte di più. 

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa