Nelle ultime si è scatenato un parapiglia mediatico tra Gerry Scotti e Fedez. Il conduttore ha infatti pubblicato un breve video sul suo canale TikTok nel quale lo si vede accanto a un piccolo alberello mente dice Brutto da dirsi, ma questo è ciò che rimane del muschio selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando e scrivendo nella didascalia Non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato), citando ovviamente la lite scatenatasi tra Fedez e Luis Sal (qui dettagli).
Immediata è arrivata la risposta di Fedez che durante l’ultimo episodio di Muschio Selvaggio che ha visto come ospite Morgan ha voluto dire la sua.
Davide Marra, co-conduttore del Muschio Selvaggio, ha poi ragionato sul fatto che palesare l’ignoranza propria possa essere in qualche modo salvifico. Concetto col quale Morgan è sembrato d’accordo:
È una parola interessante, non c’entra con i sentimenti, vuol dire ‘non conoscere’. Anche io sono ignorante, eppure sono un uomo colto, ma le cose che non conosco sono in realtà molte di più.Â