Il mondo di Onlyfans, lo sappiamo, è in continua espansione. Sono sempre di più le persone che decidono di iscriversi alla piattaforma per trovare un lavoro. Tra di loro c’è Taylor Gunner, ex marine che ha trovato la sua strada sul celeberrimo social in modo decisamente non convenzionale.
Parlando con Dexerto infatti, la Gunner ha spiegato come il suo ex ragazzo abbia caricato su Twitter alcune foto di lei nuda. La donna ha raccontato come il suo ex abbia creato l’account in un momento in cui i due stavano esplorando uno stile di vita scambista e dunque allo scopo di attrarre altri uomini. La Taylor ha detto di essere stata “presa alla sprovvista” quando il suo ex le ha fatto vedere l’account e tutti i complimenti che il suo corpo riceveva.
Non è passato molto tempo prima che lasciasse il suo ragazzo, prendesse il controllo dell’account e continuasse a postare sul social con i follower che l’hanno incoraggiata a creare un OnlyFans, cosa che ha effettivamente fatto poco dopo. Nell’intervista la Gunner ha spiegato come molti dei suoi contenuti sulla piattaforma siano di stampo militare.
Ho un’enorme nicchia militare e ho un’enorme fan base di veterani che adorano i contenuti militari, perché sono autentici e reali – ha spiegato. Non è rappresentato in modo sbagliato come lo sono molte cose. Esploro quelle fantasie che le persone hanno e penso che sia piacevole. Ho fatto fantasie di reclutamento, fantasie nell’infermeria, fantasie nell’infermeria con dottori, dispiegamento e ritorno a casa.
La Gunner ha detto che anche alcuni suoi ex capi e persone più in alte di lei in grado si sono iscritti ai suoi OnlyFans.