Che fine ha fatto Donald Faison, il Turk di Scrubs

Condividi l'articolo

Nel corso degli anni, Faison ha partecipato a numerosi progetti televisivi e cinematografici, anche se non ha raggiunto il livello di visibilità e popolarità ottenuto con Scrubs. Tra queste si contano delle apparizioni in Adventure Time, Ray Donovan e Legends of Tomorrow. Anche negli ultimi anni è rimasto attivo nel mondo dello spettacolo e ha continuato a lavorare costantemente.

Il suo ruolo più recente dovrebbe essere nel famoso film delle Superchicche, del quale ancora non si sa nulla di certo. Per quanto riguarda la sua vita privata, Donald Faison ha sposato nel 2012 l’attrice Cacee Cobb, con la quale ha avuto due figli. L’attore è molto presente sui social media, condividendo momenti della sua vita privata e professionale con i suoi fan.

In conclusione, dopo il successo di Scrubs, Donald Faison ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando a diverse produzioni televisive e cinematografiche. Sebbene non abbia raggiunto la stessa notorietà del suo personaggio nel telefilm, Faison continua a lavorare e dimostra la sua versatilità come attore in progetti di diversi generi.

LEGGI ANCHE:  Scrubs è finalmente disponibile su Amazon Prime Video

Per finire lo vogliamo ricordare con un’ultima chicca che troverà stupiti molti di voi. Ricorderete sicuramente di questa canzone (qui sotto), un tormentone anni ’00 dal titolo Chariot di un certo Gavin DeGraw. Ebbene, nel video compariva in un cameo proprio lui, Donald Faison. Ci piace rammentarlo anche così!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa