Come da titolo, il nuovo gioco basato sulle avventure di Detective Pikachu con il personaggio che parla e impersona pure un caratteristico investigatore, in un mondo Pokémon improntato al racconto di una storia di mistero ma sempre dai toni accessibili per le famiglie e molto, molto divertente.
Super Mario Bros. Wonder
Un nuovissimo titolo a tema Super Mario, ispirato ai più classici giochi in 2D dell’idraulico, in arrivo il 20 ottobre 2023. Super Mario Bros. Wonder presenta il personaggio in una veste classica e innovativa al tempo stesso, con molti nuovi poteri, ambienti da esplorare e personaggi inediti per un’avventura che promette di rinvigorire il filone 2D della saga.
Super Mario RPG Remake
L’originale Super Mario RPG uscì nel 1996 ma ebbe ben poco successo perché nello stesso anno giunse Super Mario 64 a conquistare il mercato, e il titolo è rimasto poi ignorato salvo che dai cultori assoluti. Oggi, dopo quasi trent’anni, torna in una veste grafica completamente rinvigorita pronto ad essere riscoperto da tutti.
Peach – Gioco senza titolo
Per una volta la protagonista è Peach, e non Mario: la principessa sarà infatti il personaggio principale in un’avventura tutta sua, in uscita nel 2024 e della quale per ora possiamo vedere solo un breve teaser, considerando che ancora non conosciamo nemmeno il titolo del nuovo videogioco.