Secondo il New York Times, l’accordo prevede un pagamento di ben 35 milioni di dollari all’anno per due anni, con ulteriori 30 milioni di incentivi se il popolare streamer dovesse raggiunge specifici obiettivi di performance.
Kick, una piattaforma di streaming relativamente nuova, ha ricevuto sostegno finanziario da importanti società di gioco d’azzardo online, tra cui Stake.com. La piattaforma è stata lanciata dopo che Twitch ha limitato il gioco d’azzardo sul suo sito Web e, di conseguenza, ha visto affluire personaggi importanti come Adin Ross, BruceDropEmOff e Trainwreckstv.
In un comunicato, xQc ha espresso il suo entusiasmo per l’accordo, affermando:
Kick mi sta permettendo di provare a fare cose che non ero mai stato in grado di fare prima. Avrebbe dovuto essere una scelta difficile dopo aver parlato con ogni piattaforma che mi ha fatto offerte, ma dopo aver parlato con Kick e il team dietro di esso, la scelta era ovvia.
Ed Craven, CEO di Kick, ha condiviso il suo entusiasmo per l’adesione di xQc alla loro piattaforma, sottolineando l’opportunità per lui di reinventarsi in un ambiente che lo tratta da adulto e valorizza i suoi contributi creativi. Craven ha dichiarato:Â
È un viaggio entusiasmante quello che xQc intraprende con Kick: un’opportunità per rivoluzionare il settore e prendere il controllo del suo futuro di streaming.