John Goodman è stato Presidente di Giuria 62 ° Festival della TV di Monte Carlo a Monaco e, per l’occasione, nel suo abito elegante ha mostrato ancora una volta la sua clamorosa trasformazione fisica. L’attore de Il Grande Lebowski ha infatti perso circa 90 chili negli ultimi anni e ora appare più in forma che mai.
John Goodman è, francamente, una leggenda – ha detto di lui il presidente del festival Laurent Puons. Mio nipote lo ama, mia madre lo ama e io lo amo. Ha attraversato diverse generazioni con una fenomenale carriera cinematografica e una fenomenale carriera televisiva. Ha fatto tutto, ha interpretato ogni ruolo. Se non fosse lui a guidare la giuria, gli daremmo il nostro premio alla carriera.
Durante la premiere di The Freak Brothers nel 2021, Goodman aveva già mostrato la sua trasformazione e aveva raccontato la sua esperienza con la perdita di peso.
Ai vecchi tempi, mi prendevo tre mesi fuori, perdevo 25 o 30 chili, e poi mi ricompensavo con una confezione da sei o qualsiasi altra cosa e tornavo alle mie vecchie abitudini. Questa volta volevo farlo lentamente: muovermi, fare esercizio. Sto arrivando all’età in cui non posso più permettermi di stare fermo
L’attore ha deciso di cambiare il suo stile di vita per sempre quando il suo peso corporeo ha raggiunto circa 181 kg. Parte di questo cambiamento ha significato adottare una dieta di tipo mediterraneo a base di pesce, olio d’oliva, verdure, noci e frutta. Ha anche posto come obiettivo quello di fare almeno 10-12.000 passi ogni giorno.
Ci vuole molta energia creativa per sedersi sul tuo culo e capire cosa mangerai dopo – aveva detto John Goodman a People. Volevo vivere meglio la vita