One Piece, il Trailer della serie Netflix [VIDEO]

Ecco il primo Trailer di One Piece, adattamento live action del celeberrimo Manga di Eiichirō Oda.

one piece
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il primissimo trailer di One Piece, serie live action che adatterà il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda. Queste prime immagini danno vita alla ciurma del Cappello di Paglia con Inaki Godoy totalmente a suo agio nei panni di Rufy. Il resto della sua squadra sembra inoltre azzeccato dall’anime quando si presentano tutti, da Nami a Sanji. Diamo anche qualche occhiata a Shanks e a Bagy prima che le forze militari vengano a bussare. E sì, viene anche mostrata l’abilità Frutto del Diavolo di Rufy. Il leggendario uomo di gomma è tornato sui sette mari e la versione di Netflix del potere Gom Gom appare davvero ben fatta.

Netflix ha inoltre rivelato la data d’uscita della serie. La data da segnare in rosso sul calendario è infatti il 31 agosto prossimo.

One Piece è in lavorazione ormai da anni, e questa serie Netflix ha la piena approvazione di Eiichiro Oda che aveva annunciato l’intenzione di trasporre il suo iconico manga in live-action ormai anni fa. La sua parola è stata legge sul set e dietro le quinte, lui da cui Oda ha recentemente parlato in una lettera indirizzata ai fan.

LEGGI ANCHE:  One Piece: ecco perché Netflix non può promettere una seconda stagione (per ora)

Abbiamo lavorato alla versione live-action anche durante la realizzazione di [One Piece Film] Red e [One Piece] Stampede

Del cast principale, oltre a Gody erano stati già annunciato tempo fa gli interpreti di Zoro, Nam, Usopp e Sanji che saranno rispettivamente Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar  (qui i loro video di presentazione). 

Che ne pensate di queste immagini?

Seguiteci su LaScimmiaPensa