Lutto nel mondo del Gaming. Einstein, l’attore canino che ha interpretato Cain in Red Dead Redemption II, è morto all’età di 13 anni. Il suo proprietario e animatore del gooco di Rockstar, Jason Barnes, ha dato il triste annuncio sui social.
Einstein era davvero unico nel suo genere – si legge su Instagram. Dal momento in cui ci siamo incontrati, abbiamo creato un legame profondo, ed era chiaro che eravamo destinati a innumerevoli avventure insieme. Possedevi un’intelligenza straordinaria, che ti ha fatto guadagnare il nome di Einstein; anche se, a volte, il nome sembrava uno scherzo. Non hai mai mancato di portare un sorriso sul mio volto o offrire conforto durante i momenti difficili. La tua sola presenza è stata sufficiente per illuminare i giorni più bui e sollevarmi nei momenti di bisogno. Che si trattasse di una tranquilla passeggiata a Fort Green, di uno stunt o di entusiasmanti escursioni attraverso territori inesplorati, eri sempre pronto per qualsiasi avventura ci aspettasse.
Eri più di un semplice cane; eri una leggenda. La tua intelligenza e la fedeltà incrollabile ti ha fatto risaltare sopra tutti gli altri cuccioli. Eri lì per confortarmi quando ero triste, per celebrare con me momenti di gioia, e per prestare orecchio quando avevo bisogno di qualcuno con cui confidarmi. So che la gente dice che i cani non possono capire ma ci era qualcosa circa i vostri occhi che hanno sembrato contrastare l’idea..
Non è stata solo la tua intelligenza e lealtà a renderti straordinaria. Il tuo spirito ha toccato il cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare la tua strada. Il tuo calore e il tuo affetto erano sconfinati, e il tuo amore per la vita e il gioco era contagioso. Ci hai insegnato il valore di vivere il momento presente, abbracciando ogni giorno con entusiasmo e di trovare gioia nelle cose semplici.
Anche se il nostro tempo insieme è giunto alla fine, la tua memoria vivrà per sempre. Red Dead Redemption 2 può immortalarti come Cain, ma sono i ricordi che abbiamo creato insieme che preservano veramente il tuo spirito. Le lezioni che mi hai insegnato sulla lealtà, l’amore, e vivere la vita al massimo non saranno mai dimenticate.
Einstein, il mio migliore amico, mentre ti salutiamo oggi, sappi che sei stato amato, amato e apprezzato oltre misura. Il vuoto che lasci è incommensurabile, ma l’impronta che hai lasciato nelle nostre vite non svanirà mai. Riposa in pace, sapendo che sarai per sempre ricordato come una leggenda, un compagno di avventura e il mio migliore amico. Grazie di tutto, ti voglio bene orsacchiotto.
In Red Dead Redemption 2, Cain è un cane randagio che vaga nel campo della banda di Van der Linde durante il terzo capitolo del gioco.