Jennifer Lawrence e l’imbarazzo nella scena di nudo

Parlando con Peopole, Jennifer Lawrence ha rivelato l'imbarazzo provato per una recente scena di nudo nel film Fidanzata in Affitto

Condividi l'articolo

Il prossimo 22 giugno arriverà al cinema Fidanzata In Affitto, nuovo film di Gene Stupnitsky con protagonista Jennifer Lawrence. La storia racconta di Maddie che, sul punto di perdere la casa, trova un’intrigante offerta di lavoro: una coppia che chiede a qualcuno di “frequentare” il loro introverso figlio diciannovenne Percy, interpretato da Barth Feldman, per tirarlo fuori dal suo guscio prima che parta per il college.

L’esilarante trailer del film mostra Maddie che cerca disperatamente di sedurre un Percy incredibilmente goffo che si rifiuta di rispondere positivamente alle sue avances. Come probabilmente potete immaginare, il film contiene alcune scene piuttosto hard, le cui riprese a volte sono diventate un po’ scomode, secondo quanto rivelato dagli attori.

Ho fatto un respiro profondo e poi mi sono spogliata – ha detto Jennifer Lawrence a People parlando di una scena di nudo in cui erano coinvolti entrambi gli attori

Feldman invece, che ha recentemente rivelato di aver rimandato la frequentazione di Harvard per recitare nel film, ha ammesso nella stessa intervista che era “sicuramente una cosa strana e scomoda da fare per qualsiasi essere umano sul pianeta Terra”.

Era così incredibilmente sicuro. Tutti erano così gentili, controllando costantemente che stessimo bene.

Un’altra scena del film vede il povero Percy aggrappato al cofano di un’auto nudo.

Non l’ho mai indovinato – ha detto Feldman della scena. Proprio come tutto quello che succede in questo film, devi solo farlo. La scena della macchina è stata così eccitante. Il mio pene era contro il cofano, quindi non dovevo davvero preoccuparmene. È stata una corsa molto divertente.

La Lawrence ha precedentemente rivelato che la trama del film è basata su una vera pubblicità di Craigslist che il regista ha letto.

Gene mi ha letto l’annuncio di Craigslist e sono morta dal ridere – ha detto l’attrice di Hunger Games. Ho pensato che fosse divertente, ma non c’era una sceneggiatura o altro. Ho solo pensato che fose un’idea divertente. E poi un paio di anni dopo, mi ha consegnato la sceneggiatura più divertente che abbia mai letto in vita mia.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa