Finisce in tragedia una sfida organizzata dai ragazzi Youtuber appartenenti al gruppo The Borderline. I 5 infuncer infatti, a bordo di un Suv Lamborghini Urus, preso a noleggio in un autosalone di vetture di lusso in via del Torraccio di Torrenova, correndo ad alta velocità sulla corsia opposta a quella di guida, hanno travolto una Smart Four-Four alla cui guida c’era Elena Uccello, giovane ragazza di 29 anni che stava riportando a casa i suoi due figli, Manuel di 5 anni e la sorellina di 3, appena ripresi dall’asilo.
Lo schianto è stato violentissimo e per il piccolo Manuel non c’è stato niente da fare: è morto infatti poco dopo al pronto soccorso dell’ospedale Grassi dove è stato trasportato in ambulanza. Mamma e sorellina sono ad oggi in prognosi riservata al Sant’Eugenio.
I 5 youtuber stavano girando un video, una sfida abbastanza classica per il loro canale e per questo le forze dell’ordine giunte immeditamente sul posto hanno sequestrato i cellulari a tutti per fare maggiore chiarezza. Il papà di Manuel, accorso a piedi sul luogo dell’incidente, ha tentato di aggredire il conducente della Lamborghini ed è stato bloccato dalle persone presenti. Nell’ultimo video pubblicato su TikTok da uno dei ragazzi lo si può vedere proprio in “compagnia” del SUV dicendo cose come
Ah rega’, quest’auto va più veloce di una Saetta McQueen. Annamo’, me sembre di cavarcare un drago, daje Jessica che sono il protagonista di Fast & Furious. Questa levetta a cosa serve, ad andare nell’idrospazia.
Poi la tragica profezia fatta rivolgendosi ad una Smart che viaggia troppo lenta, proprio quella che da lì a poco avrebbe travolto.
Ma questo con la Smart che sta facendo? A bello, la macchina tua costa 300 euro usata al Conad, la mia costa un miliardoooo
Il conducente del Suv è stato sottoposto ad alcoltest e drugtest, entrambi negativi. L’incidente è stato causato semplicemente dalla volontà di realizzare un video.