Negli ultimi giorni si è molto discusso di Johnny Depp e di un suo eventuale ritorno ad Hollywood dopo che il dirigente di Disney Sean Bailey, intervistato dal New York Times, non ha escluso un ritorno dell’attore nei panni di Jack Sparrow (qui i dettagli). Tuttavia diverse fonti vicino all’attore hanno detto al Daily Mail che ha lui già preso una decisione sul suo futuro.
Affermano infatti che Depp ha inserito nella sua personale lista nera la Disney ed è ancora furioso dopo essere stato estromesso dal franchise a causa delle accuse che ha mosso contro di lui Amber Heard.
L’hanno abbandonato alla cieca anche se Amber aveva mentito – ha detto una fonte al Mail Online.
Dice che non è interessato a pronunciare le parole di qualcun altro – ha spiegato un altro. È interessato all’espressione autentica di sè stesso, attraverso l’arte e la musica al momento. Non ha alcun interesse per Hollywood.
Tuttavia, una fonte diversa ha detto a The Mirror US che Depp non ha intenzione di vendicarsi contro la Disney.
Questo è completamente impreciso e proviene da una fonte inaffidabile – ha detto. Le persone stanno solo inventando cose su Johnny a questo punto, cercando di capitalizzare l’anniversario del processo per riempire lo spazio vuoto per le notizie.
Lo stesso Johnny Depp negli ultimi mesi lascia più di qualche dubbio sulla effettiva possibilità di un suo ritorno. Lo scorso anno, attraverso un suo rappresentante aveva negato un rapporto del sito PopTopic che svelava il suo ritorno come Jack Sparrow (qui i dettagli).
Inoltre, durante il processo che l’attore ha affrontato e che l’ha visto di fronte all’ex moglie Amber Heard, aveva già ribadito il suo definitivo addio al franchise di Pirati dei Caraibi.
Il fatto è, signor Depp, se la Disney venisse da lei con 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo la indurrebbe a tornare a lavorare con la Disney in un film Pirati dei Caraibi? Corretto? – gli aveva chiesto l’avvocato della controparte Ben Rottenborn
Depp aveva risposto: È vero, signor Rottenborn.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa