Fedez risponde alle accuse di Luis Sal [VIDEO]

Fedez attraverso Instagram ha risposto alle accuse che Luis Sal riguardanti Muschio Selvaggio

Condividi l'articolo

Nelle ultime ore è arrivata infine la risposta di Fedez che ha utilizzato le sue storie di Instgaram per spiegare il suo punto di vista sul video di Luis Sal.

Ho cercato in tutti i modi di evitare questo teatrino inutile – esordisce Fedez nelle sue Instagram stories .Il video in cui ho spiegato l’assenza di Luis non puntava a sputare mer*a a differenza del suo video che ha fatto nei miei confronti. E quindi adesso mi trovo costretto a dover spiegare la favoletta dell’egocentrico che sfrutta il povero Luis. Se questo senso di oppressione che avevi nei miei confronti era così latente da così tanto tempo perché hai deciso di fondare una società insieme a me due settimane prima di lasciarla, chiedendomi 600mila euro per una società che non vale la metà neanche di questi soldi? Ma facciamo finta che tu sia la vittima e io il carnefice: “Luis siamo delle persone adulte”, quando si ha una società non si può andare via rompendo il giochino e sbattendo la porta perché “oddio mi sono stufato”».

Tu da quando hai smesso di fare il podcast hai smesso di pagare stipendi alle persone che non sono multimilionari come te. Hai smesso di pagare gli affitti, hai lasciato dei debiti nei miei confronti e tu continui a guadagnare soldi dalle visualizzazioni senza fare un ca**o. Quindi anche se tu avessi avuto tutte le ragioni per andare via non ci si comporta come hai fatto tu perché si onorano gli impegni soprattutto nel rispetto delle persone che lavorano e campano solo ed esclusivamente grazie al nostro lavoro ma soprattutto si danno delle risposte al pubblico. Non impedisci al tuo partner di dare delle risposte semplicemente perché vuoi far leva sulla pressione

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa