Bryan Cranston è stato molto impegnato negli ultimi anni sia nella sua carriera di attore che di produttore. Tuttavia la star di Breaking Bad ha deciso, non appena i suoi impegni termineranno nel 2026, di prendersi una pausa dalla recitazione in modo da poter trascorrere più tempo con sua moglie, Robin Dearden.
Voglio cambiare ancora una volta il paradigma – ha detto Byran Cranston parlando con GQ. Negli ultimi 24 anni, Robin ha condotto la sua vita dovendo seguirmi. È stata la mia accompagnatrice, è stata la moglie di una celebrità . Ha dovuto cambiare e adattare la sua vita in base alla mia. Ne trae enormi benefici, ma non siamo pari. Voglio equilibrare questa cosa. Se lo merita.
Cranston ha detto che andranno a vivere in un piccolo villaggio in Francia, impareranno a parlare francese e a cucinare la cucina francese, tra le altre cose.
Voglio fare quell’esperienza – ha detto Cranston. Voglio fare gite di un giorno e accendere il fuoco nel camino e bere vino con nuovi amici e non leggere sceneggiature. Non si tratta di una situazione in cui penserò: “Oh, darò una letta agli script e vedrò cosa fare”. No, è una pausa, una battuta d’arresto. Non penserò al lavoro. Non accetterò telefonate
Tuttavia Cranston rimane a Hollywood per ora. Ha un ruolo in Asteroid City di Wes Anderso e fa parte del cast del thriller di spionaggio di Matthew Vaughn Argylle. L’attore spera anche di portare a termine il progetto di una reunion di Malcolm, di cui discute apertamente ormai da anni.
Sono curioso di vedere quella famiglia 20 anni dopo – ha detto Cranston a GQ. Cosa è successo loro? Dove sono? Cosa stanno facendo i bambini? Adesso sono uomini adulti.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa