Molti e molte sex worker, nel tempo, hanno ammesso come la propria professione crei non pochi problemi alla propria vita privata. Oggi, alla lista, si aggiunge Angela White.
Durante una puntata del podcast di Kayla Lauren e CJ Sparxx’s Inside Onlyfans, l’attrice si è aperta, raccontando un po’ il modo in cui vive le relazioni.
Nella fattispecie, l’attrice ha raccontato il mondo in cui, a suo avviso, chi opera come sex worker, sviluppi capacità comunicative mediamente migliori. Secondo l’attrice, tutte le relazioni sono difficili, a prescindere dalla professione che si svolge. Se sei una sex worker, però, le sfide da affrontare sono diverse:
“Essere una sex worker rende rende difficile portare avanti una relazione… Dobbiamo affrontare sfide diverse, ma almeno abbiamo imparato a diventare estremamente brave nel comunicare ciò di cui abbiamo bisogno in una relazione, anche sessualmente. Siamo più migliori a comunicare in tanti modi diversi.”
La conduttrice ha concordato con l’osservazione di Angela White, che ha continuato rimarcando come la vera chiave per una relazione sia sempre e comunque una comunicazione aperta ed empatica su tutti i livelli:
“Ho imparato a essere molto più aperta. Molte persone hanno difficoltà, diciamo, a trovare un uomo, perché non riescono a sentirsi a proprio agio. Questa è la sfida più ardua. Non sono queste donne ad avere un problema, il problema è riuscire a trovare qualcuno che possa sintonizzarsi con noi a livello comunicativo.”
Di seguito potete vedere l’estratto dell’intervista ad Angela White:
Di recente Angela White ha dichiarato di voler cambiare radicalmente carriera. L’ormai ex star dei film a luci rosse, ha infatti deciso di abbandonare il set per dedicarsi alla vita da ricercatrice. Potrete trovare qui la sua storia.
Una cosa è certa, per avere una relazione funzionale e duratura, a prescindere dalla professione che si volge, la chiave è una sola: comunicare. Se volete evitare di cadere nei soliti partner, cominciate a prendere appunti su cosa NON si deve fare: ecco la nostra watchlist dedicata alle peggiori relazioni tossiche della storia del cinema.