In un’intervista rilasciata a Sunday Today, Sydney Sweeney è tornata a parlare delle reazioni della sua famiglia di fronte alle scene di sesso girate in Euphoria.
Sebbene i suoi nonni si siano dimostrati di immenso supporto durante la premiere, l’attrice ha svelato un retroscena dai contorni molto diversi quando ha raccontato la prima visione della serie da parte del padre. Il motivo? A quanto pare, nessuno aveva informato l’uomo della presenza di parecchi momenti hot…
“Mia madre è venuta spesso a trovarmi sul set, quindi conosceva la trama. Mio padre, invece, no, non l’ho assolutamente preparato.”
A sua discolpa, l’attrice ha affermato di non condividere spesso dettagli della sua vita lavorativa col padre. Purtroppo, una sera, l’uomo avrebbe deciso di guardare Euphoria in compagnia dei nonni paterni senza avvertire la figlia. La reazione, a questo punto, non sorprende.
“Mio padre e mio non spensero la tv e uscirono dalla stanza”
L’unica a riprendere la visione fu la nonna di Sydney Sweeney che, a quanto pare, è anche la sua primissima fan:
“Mia nonna è la persona che più mi sostiene, è una grandissima fan! La porto con me su quasi tutti i set su cui lavoro.”
Se volete gustarvi l’estratto dell’intervista a Sydney Sweeney, potete apprezzarlo in parte di seguito:
Non è la prima volta che l’attrice si sofferma a parlare delle scene di sesso in Euphoria, che, a quanto racconta lei stessa, le hanno lasciato un profondo senso di disgusto. Se siete fan della serie, in ogni caso, vi consigliamo di recuperarvi questi film da vedere se hai amato Euphoria.
Non solo Euhporia: Sydney Sweeney e Reality
Dopo aver recitato nella serie con Zendaya, Sydney Sweeney ha attraversato un periodo di gravi difficoltà economiche. Quest’anno ha però avuto una nuova occasione con HBO grazie cui ha recitato da protagonista nel thriller Reality. Di seguito potete apprezzare il trailer ufficiale:
Ispirato a una storia vera, il film racconta il caso giudiziario legato a Reality Winner, ex funzionaria dell’intelligence americana accusta di aver fatto trapelare un rapporto riservato sulle presunte interferenze russe nelle elezioni presidenziali del 2016. Un thriller politico imperdibile per i fan di Sydney Sweeney!