Sul web hanno iniziato a spopolare le foto che vedono protagonista Kristen Stewart, fotografata da Zoey Grossman per Elle Japan. L’attrice di Spencer è apparsa davvero in forma smagliante in questi nuovi scatti che hanno, ovviamente, attirato l’attenzione dei suoi moltissimi fan.
Nell’intervista rilasciata alla celebre rivista Kristen Stewart ha dichiarato che per lei i vestiti sono un modo per esprimersi
Credo che l’aspetto più importante dell’indossare abiti sia la sensazione che mi autorizzino a fare qualcosa, a diventare qualcosa. Che si tratti di eleganza o giocosità, voglio sentirmi attiva e coinvolta. Mi piace esplorare nuove idee e spingermi oltre i confini, usando la moda come un’opportunità per esprimermi. Chanel, con i suoi capelli e il trucco punk, mi permette di giocare con gli outfit e di infonderli con i miei colori. È un marchio che abbraccia l’individualità e crea un fascino senza tempo.
Andando avanti l’attrice ha parlato di The Chronology of Water, film che la vedrà esordire alla regia.
Questo progetto è stato un’esperienza vibrante per me. Sembra qualcosa di distillato dentro il mio essere, che spiega le sue ali al mondo. Si tratta di condividere il mio io interiore e la mia prospettiva con gli altri attraverso la crudezza dell’arte. L’amor proprio e la scoperta di sé sono temi centrali per me, e questo film rappresenta il mio viaggio per abbracciarli. Avvicinarsi alla vulnerabilità ed esplorare territori inesplorati è stato il modo migliore per colmare le lacune e connettersi con gli altri. La selezione delle mie opere è spesso guidata da questa forte tendenza a prendere decisioni basate sull’intuizione, e mi ha permesso di creare arte significativa e autentica.