10 boyband famosissime scomparse nel nulla [VIDEO]

Condividi l'articolo

5. O-Town

Formatisi durante il reality show Making the Band, gli O-Town hanno raggiunto la fama con il loro singolo di debutto Liquid Dreams. Nonostante il loro breve successo, il gruppo si è sciolto nel 2003 e i membri hanno intrapreso strade diverse nella musica e nell’intrattenimento.

6. Westlife

Originari dell’Irlanda, i Westlife hanno conquistato il cuore di milioni di fan con le loro ballad romantiche. Dopo un lungo periodo di successo la band si è sciolta nel 2012 per poi riformarsi nel 2018. Il loro maggior successo risale alla fine degli anni ’90 ma si sono dimostrati longevi, arrivando a pubblicare ben dodici album.

7. Boyzone

Un’altra boyband irlandese, i Boyzone hanno ottenuto numerosi successi con brani come No Matter What e Love Me for a Reason. Nonostante la tragica scomparsa di uno dei membri, Stephen Gately, nel 2009, il gruppo ha continuato a produrre musica ma senza mai raggiungere i livelli di popolarità di un tempo.

8. Hanson

Famosi per il loro singolo di debutto, MMMBop, i fratelli Hanson hanno ottenuto un successo incredibile quando erano ancora adolescenti. Sebbene abbiano continuato a fare musica e tour, non sono mai riusciti a replicare la formula vincente di quello storico tormentone degli anni ’90.

9. A1

Originari del Regno Unito, gli A1 hanno avuto successo con le loro ballate come Like a Rose e Same Old Brand New You. Dopo uno scioglimento nel 2002, la band si è riunita per un breve periodo nel 2009, ma da allora ha prevalentemente mancato di avere un impatto sulla scena musicale mainstream.

10. 5ive

Conosciuti per i loro brani come Everybody Get Up e Keep On Movin’, i 5ive vennero formati dallo stesso team che aveva lanciato le Spice Girls. Dopo un periodo di pausa e cambiamenti nella formazione, il gruppo ha cercato di fare un comeback nel 2013, ma fallendo nell’intenzione. Il loro ultimo album è uscito nel 2021.

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente