The Last of Us: Bella Ramsey promette una seconda stagione “molto più oscura”

Bella
Condividi l'articolo

Traumi in arrivo nella seconda stagione di The Last of Us: garantisce Bella Ramsey

Cosa ci potremo aspettare dalla seconda stagione di The Last of Us? Risponde Bella Ramsey in persona, l’interprete di Ellie, in una nuova intervista nella quale anticipa che ci potremo aspettare una nuova stagione “Più oscura”. Chi ha giocato la parte due del videogioco naturalmente sa già che cosa ci aspetta, ma non facciamo spoiler.

Nell’intervista la Ramsey svela: “Sarà più oscura. Una storia sulla vendetta e una continuazione della prima stagione per quanto concerne [il tema] dei pericoli portati dall’amore incondizionato“. Che è, tanto per fare un riassunto, ciò che porta Joel a commettere gli atti terribili che sappiamo e a mentire ad Ellie al riguardo.

Per quanto riguarda l’influenza continua che il gioco sta avendo anche grazie alla serie, Bella dice: “Per quanto io abbia appreso in fretta dell’impatto di The Last of Us, [prima] ne avevo sentito parlare [solo] perché avevo visto un clickbait che parlava del primo bacio lesbo in un videogame e avevo pensato: “Oh, figo”.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: serve aver giocato il gioco per guardare la serie?

Il riferimento è ovviamente al bacio tra Ellie e Riley, che si può vedere nel DLC della parte 1 del gioco, Left Behind, e anche nell’episodio corrispondente della prima stagione della serie HBO. Non è l’unico contenuto importante a tema LGBTQI+: basti pensare a Bill e Frank, e del resto possiamo anticipare che anche sotto questo aspetto la seconda stagione non sarà da meno.

Fonte: Vanity Fair

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca