Bam Margera: “Se non vedo mio figlio mi uccido”

In un delirante video postato sui social, Bam Margera ha minacciato di uccidersi se non vedrà suo figlio Phoenix

Bam margera
Credits: Bam Margera HQ / YouTube
Condividi l'articolo

Bam Margera, ex membro dei Jackass, ha recentemente scioccato tutti i suoi fan e followers pubblicando un delirante video sui social nel quale ha minacciato di fumare crack fino a morire nel caso in cui la sua ex compagna Nicole Boyd non gli faccia vedere suo figlio Phoenix.

Questo è un messaggio ufficiale diretto a chiunque tenga a me in qualche modo – esordisce Bam Margera. Non vedo Phoenix da due fottuti mesi e sono così fottutamente stufo. Piango ogni giorno, mi manca così tanto e so che devo svegliarmi ogni giorno sapendo che probabilmente non riuscirò a parlargli o a vederlo. Quindi sì, Nicki portami a bere un fottuto drink, e porta anche la mia fottuta mamma e anche il mio fottuto papà che parla di incoraggiamento e che non mi dice altro oltre che sono un fottuto grasso perdente pezzo di merda* *t tossicodipendente.

Fumerò crack con i barboni giù sul lungomare finché non sarò morto o a meno che tu non mi porti il fottuto Phoenix. Quindi mettiti al lavoro Nicki o chiunque voglia aiutare. Voglio Phoenix.

L’avvocato di Nicole, David Glass ha immediatamente risposto alle accuse secondo cui lei o qualcun altro sta inducendo Bam a bere o assumere sostanze illecite.

LEGGI ANCHE:  Bam Margera fa causa ai Jackass: "Mi hanno discriminato"

Sfortunatamente, non è così che funzionano le dipendenze – ha detto Glass a TMZ. Il comportamento delle persone non spinge gli altri a bere. Questo è un tipico meccanismo di difesa, e mostra che Bam potrebbe non aver imparato molto nel trattamento della sua dipendenza passata. Devi assumerti la responsabilità delle tue azioni. Nikki spera sinceramente che Bam possa prima raggiungere e poi mantenere la sobrietà, per il suo bene e per il bene del figlio.

Nicole Boyd ha chiesto il divorzio da Bam nel febbraio di quest’anno citando differenze inconciliabili. Ha detto al Daily Mail che sarebbe stata felice che Bam Margera vedesse il loro figlio, a patto che completi la riabilitazione per problemi di droga e alcol.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa