Silent Hill: Ascension, il primo Trailer della serie interattiva è da brividi [VIDEO]

Silent Hill
Condividi l'articolo

Silent Hill Ascension sarà una serie interattiva e permetterà agli spettatori di partecipare allo svolgimento degli eventi

Promette davvero bene il primo trailer ufficiale di Silent Hill: Ascension, la nuova serie “interattiva” basata sul celeberrimo franchise survival horror Konami. La nuova serie, in arrivo entro la fine del 2023, seguirà le vicende di vari personaggi in tutto il mondo tormentati come sempre da mostri inimmaginabili legati alle loro paure e alle loro colpe.

Silent Hill: Ascension coinvolgerà il pubblico grazie a un’esperienza immersiva, mettendo in risalto immagini sbalorditive e momenti live guidati dalla community, il tutto esplorando l’orrore psicologico che ha reso la serie Silent Hill così amata da fan di tutto il mondo”, promette Jacob Navok, CEO di Genvid Entertainment. 

Sarà infatti possibile per gli spettatori intervenire nella storia, compiendo scelte in un Alternate Reality Game che molto probabilmente seguirà la struttura e il funzionamento di Black Mirror: Bandersnatch, salvo sorprese. In ogni caso, un nuovo eclatante capitolo nella longeva saga, che promette di traumatizzare tutta una nuova generazione di appassionati.

“I fan di Silent Hill e gli amanti del genere horror di tutto il mondo hanno molto di cui gioire”, dice Motoi Okamoto, produttore della serie Silent Hill presso Konami. “Siamo lieti di presentare questa nuova storia interattiva, ambientata in luoghi inesplorati, con nuovi personaggi che saranno introdotti ai fan dell’universo di Silent Hill. Saranno i fan a decidere il destino dei protagonisti principali, che si evolverà simultaneamente in tutto il mondo”.

Fonte: IGN

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca