Al Pacino di nuovo papà a 83 anni, è il quarto figlio

Al Pacino diventerà papà per la quarta volta a 83 anni. Tanti auguri a lui e alla futura mamma Noor Alfallah

al pacino
Condividi l'articolo

Al Pacino sta per diventare nuovamente papà. Alla veneranda età di 83 anni, il grande attore è pronto ad abbracciare il suo quarto figlio. TMZ ha infatti rivelato che la sua fidanzata Noor Alfallah è incinta di circa 8 mesi e dunque il piccolo Pacino è in arrivo. Secondo quanto riferito, i due si frequentano dall’aprile dello scorso anno. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a Page Six:

Al Pacino e Noor hanno iniziato a vedersi durante la pandemia. Per lo più lei esce con uomini anziani molto ricchi… Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se è più vecchio di suo padre. Si muove con la ricca folla del jet-set e viene da una famiglia ricca.

Prima della sua relazione con la star di Scarface, la Alfallah è stata legata a Mick Jagger e al miliardario Nicolas Berggruen.

Al Pacino ha già altri tre figli con due donne diverse. Ha due figli con Beverly D’Angelo, con cui ha avuto una relazione dal 1997 al 2003, e uno con Jan Tarrant, nato nel 1989.

LEGGI ANCHE:  Reunion per il cast de "Il Padrino" al Tribeca Film Festival

Come ben sappiamo, non è l’unica celebrità che avrà figli in età avanzata. Qualche settimana fa infatti Robert De Niro ha annunciato di aver appena abbracciato il settimo figlio a 79 anni.

Non c’è modo di evitarlo con i bambini. Non mi piace dover imporre la disciplina e le cose del genere. Ma, a volte, semplicemente non hai scelta – ha spiegato l’attore de Il Cacciatore rivelando la sua nuova paternità. E qualsiasi genitore, penso, direbbe la stessa cosa. Vuoi sempre fare la cosa giusta per i tuoi figli e dargli il beneficio del dubbio, ma a volte non puoi.

Tanti auguri Al!

Seguiteci su LaScimmiaPensa