Days Gone 2 in fase di sviluppo secondo una leaker

Days
Condividi l'articolo

Sembra che dopo anni di attesa e richieste dei fan Days Gone 2 arriverà per davvero

Riapriamo la vecchia polemica riguardante il seguito mancato di Days Gone, cancellato da Sony come ricorderete per via delle scarse vendite del primo titolo della IP di Bend Studio. Ebbene, secondo una leaker particolarmente conosciuta e nota con il nome di Liz pare che al momento Sony stia facendo marcia indietro.

Sembra infatti che dopotutto si sia deciso di dare il semaforo verde alla realizzazione di un Days Gone 2, anche se non c’è nessuna notizia ufficiale sebbene la leaker sostenga che si trovi già in fase di sviluppo. Possibile che la notizia si voglia tenere segreta per far crescere la curiosità e preparare già il terreno per il nuovo titolo?

D2 Leaks leak

Non è l’unica novità perché ce n’è un’altra, eclatante, che sempre Liz condivide e riguarda CD Projekt Red. Ebbene, sembra che Sony abbia intenzione di acquisire lo studio polacco dietro alla saga videoludica di The Witcher e Cyberpunk 2077. Anche questa, per ora, notizia non ufficiale.

LEGGI ANCHE:  Days Gone 2: la petizione per il sequel supera le 100.000 firme

Ma che, rispetto a quella riguardante Days Gone 2, avrebbe senso. CD Projekt Red e PlayStation vanno a braccetto ormai da anni e ci sta che il colosso giapponese intenda consolidare il suo sistema di “alleanze” nell’ambito di una console war sempre più agguerrita con l’incedere della next gen. Se avverrà davvero ce lo dirà solo il tempo.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca