Shark 2, il geniale spot crossover con La Sirenetta [VIDEO]

Per pubblicizzare l'uscita di Shark 2, è stato realizzato un geniale video crossover con La Sirenetta

shark 2
Condividi l'articolo

Il 4 agosto arriverà in sala Shark 2- L’Abisso, sequel del film 2018 con protagonista Jason Statham (qui il Trailer) diretto da Ben Wheatley. Il film è in questo momento nel pieno della sua campagna marketing per la quale è stato realizzato un video crossover nel quale il nostro protagonista va a caccia di un’altra creatura marina che a breve arriverà sullo schermo. Parliamo ovviamente de La Sirenetta, remake live action del classico Disney del 1989 con protagonista Halle Bailey (qui il trailer) che invece arriverà in sala la prossima settimana.

Tutto sta nel rispettare il Meg [Megalodonte ndr] e cercare di fare in modo che sia un grande film sul Meg – ha condiviso Wheatley con ComicBook.com nel 2021 riguardo al nuovo film. E come puoi vedere dai film che ho fatto, non è necessariamente… quando vai a fare Doctor Who, non lo cambi completamente solo perché vuoi farlo. Non volevo necessariamente fare qualcosa di completamente diverso che nessuno riconoscesse, capisci? Quindi c’ è questo elemento di andata e ritorno.”

Ma è un’opportunità per fare azione su una scala così grande che è semplicemente incredibile. Dopo aver fatto Free Fire, che mi sembrava come se fossero arrivate tutte le mie feste in un colpo solo in termini di azione, questo è semplicemente incredibile. E solo facendo i storyboard, mi dicevo: “Oh’, è semplicemente… Sento una grande responsabilità, di assicurarmi che soddisfi tutti i grandi fan degli squali là fuori”

Che ne pensate di questo geniale video? Curiosi di questo Shark 2- L’Abisso?

Seguiteci su LaScimmiaPensa