Andrè The Giant, il gigante buono del wrestling, nel corso degli anni è stato protagonista di innumerevoli storie folli e assurde. Un omone di 2 metri e 26 centimetri d’altezza e di oltre 200 chili di peso, che col tempo è diventato un elemento cardine della cultura pop. Il lottatore francese, vero nome Andre Rene Roussimoff, si è infatti distinto per imprese enormi, quasi quanto lui. Una volta bevve 108 lattine di birra in meno di un’ora, un’altra volta costrinse il set de La Storia Fantastica a fermare i lavori a causa di un peto lungo 16 secondi (qui la storia).
Tuttavia una delle storie più assurde e leggendarie su Andrè The Giant, è stata raccontata da Brutus Beefcake, ex star della WWE che ha parlato di quanto il mastodontico lottatore terrorizzò un intero aereo semplicemente espletando i suoi bisogni facendo quella che ha Brutus definito “la cacca più grande del mondo”.
Non ho mai sentito niente del genere. I suoni che uscivano da lì erano assurdi – ha detto la hall of famer della WWE a Wrestling Shoot Interviews. L’odore ha iniziato ad uscire andando verso la parte posteriore dell’aereo dove c’era un sacco di gente. C’erano persone che cadevano a terra nei loro posti e nei corridoi. Conati di vomito, pianti, urla, e cadevamo tutti a terra ridendo a crepapelle. Non riuscivo a respirare. Deve aver riempito a metà un sacco della spazzatura di merda.
Forse non sorprende contando l’incredibile quantità di cibo che Andrè The Giant ingeriva.
Poteva mangiare 9 chili di cibo per città, e quindi cagare 9 chili roba – prosegue Brutus
Andre è purtroppo deceduto a soli 46 anni a causa di un’insufficienza cardiaca congestizia, è stato un tempo campione mondiale dei pesi massimi del WWF. Le sue incredibili dimensioni erano il risultato del del gigantismo di cui soffriva causato dall’eccesso di ormoni della crescita.
Incredibile, quasi quanto lui.
Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com